Loading
"Chimera Arcobaleno" Arcigay Arezzo e UISP comitato di Arezzo vi invitano alla 6a edizione di PLAY PRIDE - lo sport per i diritti - l’evento sportivo che cerca di contrastare omo-bi-transfobia, di favorire l’integrazione e una cultura dell’uguaglianza attraverso lo sport, quest'anno raddoppia!!
Appuntamento Sabato 19 Maggio e Domenica 20 maggio 2018 ad AREZZO con torneo di Tennis doppio misto, torneo di Volley misto (su più livelli) e la Rainbow walk.
 

- TORNEO di TENNIS DOPPIO MISTO

Sabato 19 Maggio dalle ore 9 alle 17 circa @Circolo Tennis Arezzo, via Vecchia n. 15: per max 16 coppie di genere misto

Regolamento e modalità di svolgimento scaricabili qui

Iscrizioni a questo form 

- TORNEO di PALLAVOLO completamente nuovo: tornei paralleli che si svolgono su più campi e con diversi livelli di gioco. Le squadre potranno essere miste.

Domenica 20 maggio dalle ore 9 alle 18 circa @palestra Mecenate, viale Mecenate n. 4 - Arezzo)

Regolamento e modalità di svolgimento scaricabili qui

Iscrizioni a questo form

RAINBOW WALK camminata ludico-motoria aperta a tutti e tutte, in concomitanza con l'A.F.A. Day

Sabato 19 Maggio per le strade ciclo-pedonali del centro di Arezzo, maggiori informazioni saranno fornite in seguito

Le iscrizioni ai tornei sono aperte fino al 14 maggio (salvo raggiungimento del numero massimo prima del termine) compilando il form al link sopraindicato.

Contributo di partecipazione:

- per i tornei 10 € a persona che comprendono: iscrizione, assicurazione per la giornata, pranzo al sacco e ... un gadget a sorpresa! 

Per maggiori info: [email protected] o [email protected] Angela 348 7266198 (volley) Leo 339 7219252 (tennis) I tornei sono aperti alle squadre amatoriali e non di tutta Italia. E' necessario il possesso di certificato medico di idoneità all'attività sportiva (in assenza contattare l'organizzazione). Gli orari di gioco dipendono dal numero delle iscrizioni e saranno comunicati successivamente.  PlayPride è un evento inserito nel calendario "Aspettando il Toscana Pride 2018" che si terrà a Siena il 16 giugno