Dai il tuo contributo alla lotta all’omofobia e transfobia. Diventando socio/a potrai offrire un sostegno concreto alle attività dell’associazione, partecipare a tutte le iniziative e ai momenti della vita democratica del comitato e usufruire dei servizi.
Puoi usare il form a fondo pagina oppure puoi richiedere la tua tessera in sede o presso qualsiasi iniziativa dell’associazione.
La quota annuale di iscrizione è 10€.
La tessera Arcigay ha la durata di 365 giorni ed è valida su tutto il territorio nazionale in tutti i Circoli Arcigay.
Può tesserarsi chiunque, purché maggiore di 16 anni.
La tessera Arcigay ha validità annuale (365 giorni dal momento dell’iscrizione o rinnovo) e consente l’accesso a tutti i circoli della Federazione Arci e Arcigay.
Inoltre potrai usufruire di sconti e convenzioni con aziende stipulate a livello nazionale e anche con negozi, ristoranti e strutture ricettive nella provincia di Arezzo: Clicca qui per scoprire quali
Se hai delle idee, delle proposte, vuoi partecipare attivamente alla vita dell’associazione, fare qualcosa di concreto o mettere a disposizione tempo e competenze contattaci per partecipare alle riunioni dei volontari/e.
CHIMERA ARCOBALENO
ARCIGAY AREZZO
Via Montanara 22
52100, Arezzo
CF: 92073440510
“Chimera Arcobaleno” è un’associazione di promozione sociale nata nel dicembre 2009 per affermare la piena realizzazione e visibilità delle persone gay, lesbiche, bisessuali e transgender della provincia di Arezzo, con l’obiettivo di contrastare omofobia, transfobia, pregiudizi, discriminazioni e violenza in ogni loro forma.