SOSTIENICI

La nostra associazione ha continuamente necessità di fondi per le proprie attività istituzionali e di sensibilizzazione a favore di lesbiche, gay, bisex, transgender e intersex e per contrastare l’omo-bi-transfobia, per questo è importante il tuo aiuto.

5x1000

Puoi fare una donazione a “Chimera Arcobaleno” Arcigay Arezzo, donando il tuo 5×1000 a “Chimera Arcobaleno”.

Basta scrivere il codice fiscale 92073440510 nella dichiarazione dei redditi.

5x1000

Donazione su Paypal

Online, in modo sicuro e veloce

Puoi donare in modo sicuro e rapido tramite PayPal, il servizio più diffuso online. PayPal accetta le carte: Mastercard, Maestro, Visa, Visa Electron, American Express, Aura e Discover.

Se vuoi ricevere l’attestazione di donazione, per godere dei benefici fiscali, ricordati di indicare nella causale del versamento il tuo recapito completo.

Versamento su C/C bancario

Conto corrente presso: Banca Intesa Sanpaolo

Intestario: Comitato Provinciale Arcigay Arezzo

IBAN: IT11 C030 6914 1031 0000 0004 066

Se vuoi ricevere l’attestazione di donazione, per godere dei benefici fiscali, ricordati di indicare nella causale del versamento il tuo recapito completo e il tuo indirizzo e-mail

Assegno bancario

Assegno bancario non trasferibile intestato a “Chimera Arcobaleno” Arcigay Arezzo

Se vuoi ricevere l’attestazione di donazione, per godere dei benefici fiscali, ricordati di indicare nella causale del versamento il tuo recapito completo e il tuo indirizzo e-mail

Ti ricordiamo che in base all’ art. 14, comma 1 Legge n. 80 del 2005, hai la possibilità di dedurre la tua donazione, in sede di dichiarazione dei redditi, nella misura massima del 10% del reddito o comunque entro l’importo di euro 70.000. In caso di Bonifico conserva la ricevuta bancaria, per detrarla con la prossima dichiarazione dei redditi. Le offerte tramite carta di credito sono dimostrabili attraverso l’estratto conto che ha valore di ricevuta.

CHIMERA ARCOBALENO
ARCIGAY AREZZO

Via Montanara 22
52100, Arezzo

CF: 92073440510

About

Chimera Arcobaleno” è un’associazione di promozione sociale nata nel dicembre 2009 per affermare la piena realizzazione e visibilità delle persone gay, lesbiche, bisessuali e transgender della provincia di Arezzo, con l’obiettivo di contrastare omofobia, transfobia, pregiudizi, discriminazioni e violenza in ogni loro forma.

Iscriviti alla Newsletter

Seguici sui Social

© Copyright 2018 Chimera Arcobaleno Arcigay Arezzo. Tutti i diritti riservati.