Loading

Perché diventare socio o socia?

Dai il tuo contributo alla lotta all’omofobia e transfobia. Inoltre diventando socio/a potrai offrire un sostegno concreto alle attività dell’associazione, partecipare a tutte le iniziative e ai momenti della vita democratica del comitato e usufruire dei servizi.

Quali vantaggi?

La tessera Arcigay ha validità annuale (365 giorni dal momento dell’iscrizione o rinnovo) e consente l’accesso a tutti i circoli della Federazione Arci e al circuito ricreativo di Arcigay.

Inoltre potrai usufruire di sconti e convenzioni con aziende stipulate a livello nazionale vedi qui E sconti e convenzioni con negozi, ristoranti e strutture ricettive locali “AREZZO FRIENDLY”

Come tesserarsi?

Puoi usare il form a fondo pagina oppure puoi richiedere la tua tessera in sede o presso qualsiasi iniziativa dell’associazione, oppure compilando il modulo di richiesta tesseramento.

La quota annuale di iscrizione è 15 €.

Possono tesserarsi tutti i maggiori di 18 anni (è consentita l’iscrizione anche ai ragazzi e le ragazze tra i 16 e i 18 anni che però non hanno la possibilità di accedere al circuito ricreativo di Arcigay).

Vuoi essere anche un volontario o volontaria di Arcigay Arezzo?

Se hai delle idee, delle proposte, vuoi partecipare attivamente alla vita dell’associazione, fare qualcosa di concreto o mettere a disposizione tempo e competenze, le riunioni dei volontari sono aperte a tutti i socie e le socie. Contattaci.

Procedi col Tesseramento

La/il sottoscritt* acquisisce le informazioni fornite dal titolare del trattamento ai sensi dell’art. 13 D.lgs. n. 196/2003 e consapevole che trattamento riguarderà dati sensibili, ai sensi dell’art. 4, co.1 lett. D), nonché 26 del citato d.lgs
1. Chiede al direttivo del comitato provinciale ARCIGAY di poter diventare socia/o dell’associazione e il rilascio della tessera associativa nazionale. Dichiara che a norma dello statuto e per quanto a sua conoscenza non esistono condizioni ostative all’iscrizione.
2. Dichiara inoltre che tutte le informazioni sono vere ed esatte. 3. Presta il suo consenso al trattamento dei dati personali necessari al perseguimento delle finalità strettamente connesse
alla gestione del rapporto associativo.