Whynot è la serata LGBTI-friendly di Arezzo.
Uno spazio aperto e punto di riferimento per coloro che desiderano divertirsi in una dimensione in cui si può essere se stessǝ senza giudizi o pregiudizi, un appuntamento imperdibile non solo per la comunità gay, lesbica, bisex, trans e intersex ma anche per tutte le persone che amano vivere senza preconcetti una serata di puro divertimento.
Vieni a trovarci!
Class 125 non è un club pertanto NON c’è obbligo di tessera per l’ingresso, ma sono previsti sconti e benefici per i soci e le socie Arcigay con tessera valida.
I proventi della serata finanziano le attività dell’associazione, tra cui il contrasto all’omo-bi-transfobia, la realizzazione di campagne di sensibilizzazione, il sostentamento di servizi come lo “Sportello di ascolto e accoglienza” ed il “Telefono amico” e la realizzazione di iniziative come il PlayPride ed il Toscana Pride.
L’accesso al locale è garantito entro le ore 1:00 alle persone in lista.
Dopo le 1:00 saranno fatte entrare anche le persone non in lista fino ad esaurimento posti.
INFO, LISTE e TAVOLI:
CHIMERA ARCOBALENO
ARCIGAY AREZZO
Via Montanara 22
52100, Arezzo
CF: 92073440510
“Chimera Arcobaleno” è un’associazione di promozione sociale nata nel dicembre 2009 per affermare la piena realizzazione e visibilità delle persone gay, lesbiche, bisessuali e transgender della provincia di Arezzo, con l’obiettivo di contrastare omofobia, transfobia, pregiudizi, discriminazioni e violenza in ogni loro forma.