Loading

Whynot è la festa LGBTI-friendly di Arezzo, si tiene ogni ultimo sabato del mese, da ottobre ad aprile, presso il locale Karemaski Multiart Lab (località Olmo n. 44).

Uno spazio aperto e punto di riferimento per tutti coloro che desiderano divertirsi in una dimensione in cui si può essere se stessi senza giudizi o pregiudizi, un appuntamento imperdibile non solo per la comunità gay, lesbica, bisex, trans e intersex ma anche per tutte le persone che amano vivere senza preconcetti una serata di puro divertimento.

Attraverso la ricerca dei migliori artisti, dj d’Italia e grazie ai suoi resident performer, in pochi anni, il Whynot si è ritagliato il suo posto nel clubbing LGBTI+ italiano.

Vieni a trovarci!

Contributi

  • Contributo 8/10€
  • Contributo per ingresso + Tessera (iscrizione/rinnovo): 15 €

Per maggiori info contatta i nostri PR:

  • Massimo – Cell o Whatsapp: 347-0177641
  • Sergio – Cell o Whatsapp: 366-8629314

KAREMASKI MULTI ART LAB è un circolo ARCI ed è sede dell’Associazione Culturale KAREMASKI.
Per accedere, è quindi necessario essere in possesso di una tessera ARCIGAY, ARCI, UISP o affiliata valida per la stagione corrente.

I proventi della serata finanziano le attività dell’associazione, tra cui il contrasto all’omobitransfobia, la realizzazione di campagne di sensibilizzazione, il sostentamento di servizi come lo “Sportello di accoglienza” ed il “Telefono amico” e la realizzazione di iniziative come il PlayPride ed il Toscana Pride.