GRUPPO SPORT

Per Chimera Arcobaleno lo sport è un importante momento di aggregazione, ma anche di sensibilizzazione, inclusivo per tutte e tutti. Lo dimostra l’organizzazione di Play Pride – lo sport per i diritti, l’evento sportivo e culturale che negli anni ha visto la partecipazione di moltissim* atlet* in varie discipline.

Dal 2019 si è costituita ufficialmente la squadra di pallavolo mista:
PINK FLAMINGOS

La squadra si allena con cadenza settimanale ogni Mercoledì dalle 20.30 alle 22.30 presso la palestra comunale in località Montagnano (AR). Il gruppo accoglie giocatrici e giocatori sia alle prime armi sia con esperienza, l’obiettivo comune è quello di divertirsi e condividere la preziosa esperienza sportiva del gioco di squadra. Se sei interessata/o ad unirti contattaci !

CHIMERA ARCOBALENO
ARCIGAY AREZZO

Via Montanara 22
52100, Arezzo

CF: 92073440510

About

Chimera Arcobaleno” è un’associazione di promozione sociale nata nel dicembre 2009 per affermare la piena realizzazione e visibilità delle persone gay, lesbiche, bisessuali e transgender della provincia di Arezzo, con l’obiettivo di contrastare omofobia, transfobia, pregiudizi, discriminazioni e violenza in ogni loro forma.

Iscriviti alla Newsletter

Seguici sui Social

© Copyright 2018 Chimera Arcobaleno Arcigay Arezzo. Tutti i diritti riservati.