Un momento di ritrovo libero da preconcetti: OUT è l’aperitivo e dopo cena LGBTI-friendly di Arezzo che si tiene generalmente di Giovedì – con cadenza mensile o quindicinale – in collaborazione con bar e locali commerciali della città. Al momento il principale appuntamento è presso il COMIX CAFE’ (via Romana n. 162/b – Arezzo).

Un appuntamento per incontrarsi, socializzare e conoscere le attività dell’associazione con aperitivo e piccolo buffet, cocktails, musica e animazione diversa ogni volta.

Segui il gruppo OUT su Facebook per essere sempre aggiornat* sugli eventi periodici.

[events_list limit=”5″ category=”40″

L’estate 2023 si colora di arcobaleno e accende la RAINBOW STREET.
Via di Tolletta e via De’ Cenci diventano luogo di ritrovo LGBTI-friendly dall’ora dell’aperitivo fino a dopo cena, con musica, drinks, allestimenti arcobaleno, possibilità di cenare e socializzare in libertà.

In collaborazione con Da quelle citte, La tua Piadina, Liquid Bar e Teorema del gusto.

CHIMERA ARCOBALENO
ARCIGAY AREZZO

Via Montanara 22
52100, Arezzo

CF: 92073440510

About

Chimera Arcobaleno” è un’associazione di promozione sociale nata nel dicembre 2009 per affermare la piena realizzazione e visibilità delle persone gay, lesbiche, bisessuali e transgender della provincia di Arezzo, con l’obiettivo di contrastare omofobia, transfobia, pregiudizi, discriminazioni e violenza in ogni loro forma.

Iscriviti alla Newsletter

Seguici sui Social

© Copyright 2018 Chimera Arcobaleno Arcigay Arezzo. Tutti i diritti riservati.