Al WhyNot il fascino del proibito del Moulin Rouge – Sabato 29 dicembre

Sabato 29 dicembre l’ultimo appuntamento dell’anno con il disco party LGBTI-friendly “Why Not¿” – organizzato da Arcigay Arezzo “Chimera Arcobaleno” in collaborazione con il circolo Karemaski – porterà in scena le danze, la sensualità e il fascino del proibito del Moulin Rouge!

Apertura con Roby Giorgi Dj, poi salirà in consolle Roberta Orzalesi,affermata Dj di Muccassassina e Mamamia, sul palco le performance delle Drag Queen Nike e Saetta accompagnate dall’animazione di GoGo boys & girls.

Porte aperte del Karemaski (loc. Olmo, 44) dalle 23.00 con il pre-serata targato Whynot Talent Race, il concorso che vede sul palco cantanti, ballerini/e e performer vari, con una giuria di qualità che decreterà il vincitore o la vincitrice in collaborazione con il pubblico in sala che sarà parte attiva della sfida.

L’ingresso al locale Karemaski è riservato ai soci Arcigay, Arci o affiliate, e l’eventuale ricavato della serata sarà utilizzato dall’associazione Chimera Arcobaleno per realizzare progetti e interventi di sensibilizzazione contro omofobia, transfobia e qualsiasi forma di discriminazione nel territorio aretino.

N.B.:  ottieni una RIDUZIONE sul contributo per l’ingresso mettendoti in LISTA, contatta i P.R. al 347.0177641 ed entra entro le 1.00

Se non sei ancora socio/a Arcigay, Arci o UISP è possibile tesserarsi all’ingresso: RISPARMIA TEMPO, verifica la validità della tua tessera attraverso il modulo online www.arcigay.it/tesseramento/#verifica
– Tesseramento CHIMERA ARCOBALENO:
la tessera Arcigay ha validità 365 giorni dal momento della registrazione!
Risparmia tempo, richiedi la tua tessera e COMPILA IL MODULO ONLINE
www.chimerarcobaleno.org/associazione/tesseramento/ (con 15€ hai tessera per un anno e ingresso incluso)
– Tesseramento ARCI – www.karemaski.com/tesseramento/

Condividi sui social

CHIMERA ARCOBALENO
ARCIGAY AREZZO

Via Montanara 22
52100, Arezzo

CF: 92073440510

About

Chimera Arcobaleno” è un’associazione di promozione sociale nata nel dicembre 2009 per affermare la piena realizzazione e visibilità delle persone gay, lesbiche, bisessuali e transgender della provincia di Arezzo, con l’obiettivo di contrastare omofobia, transfobia, pregiudizi, discriminazioni e violenza in ogni loro forma.

Iscriviti alla Newsletter

Seguici sui Social

© Copyright 2018 Chimera Arcobaleno Arcigay Arezzo. Tutti i diritti riservati.