Loading

Cosa significa essere persone intersex? Quali sono le istanze, le difficoltà, le reali differenze tra una persona intersex e una persona che non lo è? 
SABATO 10 novembre, presso la sede Arci Arezzo, avremo l'occasione di sapere di più dalle ore 17 in poi nell'incontro a tutto tondo con Lilian Capuzzimato, in arte Alexi Paladino, (fotografa, stampatrice fine arts e prima di ogni cosa attivista e persona intersex).

Tra serietà e leggerezza cercheremo di dare un quadro esaustivo di cosa ognuno di noi può fare per sostenere una causa importantissima e troppo spesso silenziata, ma soprattutto potremo scoprire in che modo le persone intersex possono rendere la nostra vita migliore.

locandina TransNovember 2018

L'incontro è organizzato da Chimera Arcobaleno Arcigay Arezzo nell'ambito della rassegna TransNovember 2018: evento organizzato nele mese del #TDoR (Transgender Day of Remembrance) per conoscere le vite, i vissuti e le identità, in collaborazione con Omphalos LGBTI Perugia, Movimento Pansessuale Arcigay Siena e Arcigay Agorà Pesaro.

L'evento è a ingresso libero ed aperto a tutta la cittadinanza e alle persone interessate.