Indagine Istat sulle discriminazioni lavorative nei confronti delle persone LGBT

L’Associazione Chimera Arcobaleno Arcigay Arezzo invita a partecipare all’indagine sulle discriminazioni lavorative nei confronti delle persone LGBT+ (non in unione civile) che l’Istituto nazionale di statistica (Istat), in collaborazione con l’Ufficio Nazionale Antidiscriminazioni Razziali (UNAR), sta realizzando nell’ambito di un progetto di ricerca che prevede la realizzazione di più indagini rivolte a diversi target di popolazione LGBT+ (persone in unione civile, persone non in unione civile, persone transgender).
L’indagine in corso è rivolta alle persone omosessuali e bisessuali maggiorenni che non sono in unione civile, né lo sono state in passato, e che vivono abitualmente in Italia.
Se appartieni a questo target e sei interessato a partecipare a questa iniziativa, puoi accedere tramite il link:
https://survey.istat.it/index.php/857777?token=8Vtb7XXKHtHwxyX 
Verrai indirizzato a una pagina web Istat per accedere all’indagine.
Al termine del questionario, potrai coinvolgere altre persone interessate a partecipare indirizzandole a questa pagina web o seguendo le indicazioni che troverai una volta inviato il questionario. Alla rilevazione si deve partecipare una volta soltanto.
Grazie per l’attenzione.

Condividi sui social

CHIMERA ARCOBALENO
ARCIGAY AREZZO

Via Montanara 22
52100, Arezzo

CF: 92073440510

About

Chimera Arcobaleno” è un’associazione di promozione sociale nata nel dicembre 2009 per affermare la piena realizzazione e visibilità delle persone gay, lesbiche, bisessuali e transgender della provincia di Arezzo, con l’obiettivo di contrastare omofobia, transfobia, pregiudizi, discriminazioni e violenza in ogni loro forma.

Iscriviti alla Newsletter

Seguici sui Social

© Copyright 2018 Chimera Arcobaleno Arcigay Arezzo. Tutti i diritti riservati.