Sono aperte le iscrizioni per il torneo di volley di PLAY PRIDE #7

Chimera Arcobaleno” Arcigay Arezzo e UISP comitato di Arezzo presentano le 7° edizione di PLAY PRIDE – lo sport per i diritti – l’evento sportivo che cerca di contrastare omo-bi-transfobia, di favorire l’integrazione e una cultura dell’uguaglianza attraverso lo sport.

Sono aperte le iscrizioni per il torneo di PALLAVOLO misto che si terrà Domenica 26 Maggio ad Arezzo, per tutta la giornata presso la palestra in viale Mecenate: tornei paralleli che si svolgono su più campi e con diversi livelli di gioco. Le squadre potranno essere miste.

Tutto il regolamento e le modalità di svolgimento sono scaricabili qui

Maggiori informazioni sulla pagina dedicata a “PLAY PRIDE” nella sezione eventi e i moduli online per l’iscrizione delle squadre a questo link entro il 17 maggio 2019.

Condividi sui social

CHIMERA ARCOBALENO
ARCIGAY AREZZO

Via Montanara 22
52100, Arezzo

CF: 92073440510

About

Chimera Arcobaleno” è un’associazione di promozione sociale nata nel dicembre 2009 per affermare la piena realizzazione e visibilità delle persone gay, lesbiche, bisessuali e transgender della provincia di Arezzo, con l’obiettivo di contrastare omofobia, transfobia, pregiudizi, discriminazioni e violenza in ogni loro forma.

Iscriviti alla Newsletter

Seguici sui Social

© Copyright 2018 Chimera Arcobaleno Arcigay Arezzo. Tutti i diritti riservati.