Storie semi serie di mamme attiviste: Sabato 19 novembre a Tegoleto

Il Comune di Civitella in Val di Chiana insieme all’associazione “Chimera Arcobaleno” Arcigay Arezzo presentano l’incontro:
AGEDO ON STAGE: storie semi serie di mamme attiviste
che si terrà Sabato 19 novembre alle ore 18.00 presso il Centro di Aggregazione Sociale “La Torre” di Tegoleto (via Romana n. 129)

Alcune madri di persone omosessuali o transgender, attiviste dell’associazione AGEDO (l’associazione di genitori, parenti e amici di persone LGBTI+), si raccontano alla cittadinanza insieme a testimonianze dirette di coming-out, nel tentativo di sfatare paure, pregiudizi e discriminazioni verso le persone LGBTQIA+

Appuntamento alle ore 18.00 presso il C.A.S. “La Torre” di Tegoleto e al termine dell’iniziativa sarà offerto aperitivo con piccolo buffet a cura del circolo.

L’evento è realizzato con finanziamento della Regione Toscana, nell’ambito dell’Accordo Rete Ready – anno 2022

Condividi sui social

CHIMERA ARCOBALENO
ARCIGAY AREZZO

Via Montanara 22
52100, Arezzo

CF: 92073440510

About

Chimera Arcobaleno” è un’associazione di promozione sociale nata nel dicembre 2009 per affermare la piena realizzazione e visibilità delle persone gay, lesbiche, bisessuali e transgender della provincia di Arezzo, con l’obiettivo di contrastare omofobia, transfobia, pregiudizi, discriminazioni e violenza in ogni loro forma.

Iscriviti alla Newsletter

Seguici sui Social

© Copyright 2018 Chimera Arcobaleno Arcigay Arezzo. Tutti i diritti riservati.