Indagine ISTAT sulle discriminazioni lavorative nei confronti delle persone trans e non binarie

Chimera Arcobaleno Arcigay Arezzo Aps invita le persone trans e non binarie a partecipare all’indagine che l’Istituto nazionale di statistica (Istat), in collaborazione con l’Ufficio Nazionale Antidiscriminazioni Razziali (UNAR), sta realizzando nell’ambito del progetto di ricerca sulle discriminazioni lavorative nei confronti delle popolazioni LGBT+.

L’indagine in corso è rivolta alle persone trans e alle persone non binarie, maggiorenni che vivono abitualmente in Italia. Se appartieni a questo target e sei interessat* a partecipare a questa iniziativa, puoi accedere al questionario tramite il link: https://survey.istat.it/ist02740 entro il 15 Settembre 2023.

Al termine della compilazione del questionario, potrai coinvolgere altre persone trans e non binarie indirizzandole a questa pagina web o condividendo con loro il link.

Per eventuali chiarimenti scrivere a [email protected]

Condividi sui social

CHIMERA ARCOBALENO
ARCIGAY AREZZO

Via Montanara 22
52100, Arezzo

CF: 92073440510

About

Chimera Arcobaleno” è un’associazione di promozione sociale nata nel dicembre 2009 per affermare la piena realizzazione e visibilità delle persone gay, lesbiche, bisessuali e transgender della provincia di Arezzo, con l’obiettivo di contrastare omofobia, transfobia, pregiudizi, discriminazioni e violenza in ogni loro forma.

Iscriviti alla Newsletter

Seguici sui Social

© Copyright 2018 Chimera Arcobaleno Arcigay Arezzo. Tutti i diritti riservati.