OUT – CATTIVISSIM3 QUEER

Appuntamento con uno speciale OUT – l’aperitivo e dopo cena lgbti-friendly di Arezzo – Giovedì 17 Novembre presso il Comix Cafè di Arezzo (via Romana, 162/b)

CATTIVISSIM3 QUEER
-> dalle ore 18.30 viaggio tra le icone queer nei cartoni animati e film con la disegnatrice SOFIA DE ROSA Vi siete mai chiest* perchè ci piacciono tanto i/le cattivi/e, i personaggi ambigui e scorretti ? E perchè molto spesso vengono reclamati dalla comunità LGBTQIA+? Dalla Disney a Cartoon Network fino ai film horror, analizzeremo come sono nati cattiv* iconici e in che modo hanno e sono stati influenzati dalla cultura queer.

–> A seguire laboratorio guidato per creare il proprio alter ego cattivo e liberare il “villain” che c’è in noi !

–> dalle ore 20.00 musica a tema cartoon con il DJ set by GEMMA

–> per tutta la sera cocktail & drinks, aperitivo e possibilità anche di cena dal menù “Pub” del Comix (ingresso libero).

Evento organizzato in collaborazione con l’associazione Chimera Arcobaleno Arcigay Arezzo e nell’occasione sarà possibile anche fare o rinnovare la tessera Arcigay

Condividi sui social

CHIMERA ARCOBALENO
ARCIGAY AREZZO

Via Montanara 22
52100, Arezzo

CF: 92073440510

About

Chimera Arcobaleno” è un’associazione di promozione sociale nata nel dicembre 2009 per affermare la piena realizzazione e visibilità delle persone gay, lesbiche, bisessuali e transgender della provincia di Arezzo, con l’obiettivo di contrastare omofobia, transfobia, pregiudizi, discriminazioni e violenza in ogni loro forma.

Iscriviti alla Newsletter

Seguici sui Social

© Copyright 2018 Chimera Arcobaleno Arcigay Arezzo. Tutti i diritti riservati.