Loading
“Chimera Arcobaleno” Arcigay Arezzo e UISP comitato di Arezzo organizzano la 6a edizione di "PLAY PRIDE – lo sport per i diritti"  l’evento sportivo che cerca di contrastare omo-bi-transfobia, di favorire l’integrazione e una cultura dell’uguaglianza attraverso lo sport. E quest’anno raddoppia, infatti l'appuntamento è  Sabato 19 Maggio e Domenica 20 maggio 2018 con torneo di Tennis doppio misto, torneo di Volley misto (su più livelli) e la Rainbow walk.

Sono attese decine di squadre dalla provincia di Arezzo ma non solo... le iscrizioni sono ancora aperte fino al 14 maggio !!

– TORNEO di TENNIS DOPPIO MISTO

Sabato 19 Maggio dalle ore 9 alle 17 circa @Circolo Tennis Arezzo, via Vecchia n. 15: per max 16 coppie di genere misto

Regolamento e modalità di svolgimento scaricabili qui

Iscrizioni a questo form

– TORNEO di PALLAVOLO completamente nuovo: tornei paralleli che si svolgono su più campi e con diversi livelli di gioco. Le squadre potranno essere miste.

Domenica 20 maggio dalle ore 9 alle 18 circa @palestra Mecenate, viale Mecenate n. 4 – Arezzo)

Regolamento e modalità di svolgimento scaricabili qui

Iscrizioni a questo form

– RAINBOW WALK camminata ludico-motoria aperta a tutti e tutte, in concomitanza con l’A.F.A. Day

Sabato 19 Maggio per le strade ciclo-pedonali del centro di Arezzo, maggiori informazioni saranno fornite in seguito

Contributo di partecipazione:

– per i tornei 10 € a persona che comprendono: iscrizione, assicurazione per la giornata, pranzo al sacco e … un gadget a sorpresa!

Per maggiori info: [email protected] o [email protected] Angela 348 7266198 (volley) Leo 339 7219252 (tennis) PlayPride è un evento inserito nel calendario “Aspettando il Toscana Pride 2018” che si terrà a Siena il 16 giugno.