STAND-UP (comedy) 4 RIGHTS #2 con MATTEO FALLICA

Continuano gli appuntamenti con la Stand-Up comedy Queer promossi dal Centro “Onda d’Urto” e il comitato Arcigay Arezzo Chimera Arcobaleno:

Domenica 11 dicembre alle ore 21 nel salone del centro Onda d’Urto sarà la volta di MATTEO FALLICA che porterà la sua comicità pungente ad Arezzo direttamente dal canale Comedy Central di Sky, trattando grandi temi quali: mascolinità tossica, omofobi al bar, faccine whatsapp, cicale e tanto altro…

Ingresso libero.

Matteo Fallica nasce a Bologna in una torrida estate del 1989, senza sapere che ci vorranno quasi trent’anni prima che decida di lanciarsi (più o meno letteralmente) sui palchi della stand-up comedy italiana. Tra i pochi stand-up comedian LGBT+ attivi in Italia, grafico di giorno e comico di notte, ha partecipato a due edizioni di “Stand-Up Comedy”, in onda su Comedy Central (SKY). Nel suo monologo non mancano i grandi temi che tanto stanno a cuore ai millennial con partita iva (e non solo): mascolinità tossica, omofobi al bar, faccine di whatsapp, cicale, banche, fagiani e tanto altro. Non esattamente in questo ordine.

Condividi sui social

Previous
Next

CHIMERA ARCOBALENO
ARCIGAY AREZZO

Via Montanara 22
52100, Arezzo

CF: 92073440510

About

Chimera Arcobaleno” è un’associazione di promozione sociale nata nel dicembre 2009 per affermare la piena realizzazione e visibilità delle persone gay, lesbiche, bisessuali e transgender della provincia di Arezzo, con l’obiettivo di contrastare omofobia, transfobia, pregiudizi, discriminazioni e violenza in ogni loro forma.

© Copyright 2018 Chimera Arcobaleno Arcigay Arezzo. Tutti i diritti riservati.