TEST HIV E SIFILIDE IN SEDE

Sabato 29 aprile dalle ore 15,00 alle 18,00 sarà possibile sottoporsi in maniera riservata e gratuita al TEST rapido per HIV e SIFILIDE, presso la nostra sede!

La giornata di testing è aperta a tutti, tutte e tutt* perchè le Infezioni Sessualmente Trasmissibili non fanno discriminazione e possono riguardare chiunque!

Inoltre sarà possibile ricevere informazioni su benessere e salute sessuale e anche sul vaccino Monkey Pox (vaiolo delle scimmie), grazie a volontari formati di Arcigay Arezzo e personale sanitario dell’Ausl Sud Est Toscana (Malattie Infettive Arezzo).

Non è necessaria prenotazione, puoi presentarti presso la nostra sede in via Montanara n. 22 (angolo con via del Trionfo), suonare al campanello ARCI (1° piano) nella fascia oraria 15 – 18

Condividi sui social

CHIMERA ARCOBALENO
ARCIGAY AREZZO

Via Montanara 22
52100, Arezzo

CF: 92073440510

About

Chimera Arcobaleno” è un’associazione di promozione sociale nata nel dicembre 2009 per affermare la piena realizzazione e visibilità delle persone gay, lesbiche, bisessuali e transgender della provincia di Arezzo, con l’obiettivo di contrastare omofobia, transfobia, pregiudizi, discriminazioni e violenza in ogni loro forma.

Iscriviti alla Newsletter

Seguici sui Social

© Copyright 2018 Chimera Arcobaleno Arcigay Arezzo. Tutti i diritti riservati.