TOSCANA PRIDE WEEK ONLINE

Quest’anno a causa dell’emergenza Covid-19, siamo stat* costrett* a rimandare il Toscana Pride al 2021 sempre a Livorno, ma abbiamo deciso di celebrare comunque la visibilità delle persone gay, lesbiche, bisex, trans*, intersex, queer, asessuali con una settimana di eventi online da non perdere. Leggi tutto il MANIFESTO POLITICO del Toscana Pride 2020.

Dal 20 al 27 giugno il palinsesto dei canali social (Fb e IG) TOSCANA PRIDE sarà ricco di dirette, laboratori on line, contenuti speciali che ci faranno sentire unit* come comunità. Saremo insieme in un’unica grande piazza virtuale per affermare che le battaglie per i diritti delle persone LGBTQIA+* non vanno in quarantena.

Inoltre, il Toscana Pride aderirà al Global Pride, il primo Pride online organizzato da EPOA e Interpride, il 27 giugno. Una maratona di eventi che potremmo vivere da casa e seguire in streaming.Un modo per tenere alta l’attenzione sulle rivendicazioni che i Pride portano con sé e far sentire la comunità arcobaleno internazionale un’unica grande famiglia.

Scopri tutto il PROGRAMMA della Toscana Pride Week Online

Condividi sui social

CHIMERA ARCOBALENO
ARCIGAY AREZZO

Via Montanara 22
52100, Arezzo

CF: 92073440510

About

Chimera Arcobaleno” è un’associazione di promozione sociale nata nel dicembre 2009 per affermare la piena realizzazione e visibilità delle persone gay, lesbiche, bisessuali e transgender della provincia di Arezzo, con l’obiettivo di contrastare omofobia, transfobia, pregiudizi, discriminazioni e violenza in ogni loro forma.

Iscriviti alla Newsletter

Seguici sui Social

© Copyright 2018 Chimera Arcobaleno Arcigay Arezzo. Tutti i diritti riservati.