Loading

Quest'anno a causa dell'emergenza Covid-19, siamo stat* costrett* a rimandare il Toscana Pride al 2021 sempre a Livorno, ma abbiamo deciso di celebrare comunque la visibilità delle persone gay, lesbiche, bisex, trans*, intersex, queer, asessuali con una settimana di eventi online da non perdere. Leggi tutto il MANIFESTO POLITICO del Toscana Pride 2020.

Dal 20 al 27 giugno il palinsesto dei canali social (Fb e IG) TOSCANA PRIDE sarà ricco di dirette, laboratori on line, contenuti speciali che ci faranno sentire unit* come comunità. Saremo insieme in un’unica grande piazza virtuale per affermare che le battaglie per i diritti delle persone LGBTQIA+* non vanno in quarantena.

Inoltre, il Toscana Pride aderirà al Global Pride, il primo Pride online organizzato da EPOA e Interpride, il 27 giugno. Una maratona di eventi che potremmo vivere da casa e seguire in streaming.Un modo per tenere alta l’attenzione sulle rivendicazioni che i Pride portano con sé e far sentire la comunità arcobaleno internazionale un’unica grande famiglia.

Scopri tutto il PROGRAMMA della Toscana Pride Week Online